Hai un problema da risolvere?

Sei vittima di un disservizio da parte di un'azienda e non sai come risolverlo?
Compila in pochi passi il tuo reclamo, al resto pensiamo noi.

Dicono di noi

Alessandro (Google)

Ho pagato volontariamente e giustamente, una quota, e sono stato tutelato e difeso contro Vodafone, ho vinto la causa in quanto l’unione nazionale, ha fatto valere i miei diritti…se avessi potuto avrei messo 7 stelle non 5 e comunque ancora li ringrazio.

Marco (Trustpilot)

OTTIMO LAVORO! Cordialità ed efficenza, posso affermare che lo spirito e’ quello giusto, credo che ognuno di noi possa tranquillamente affidarsi a loro in piena fiducia.

Roberto (Trustpilot)

Cortesia ed efficienza! Cortesia, velocità, efficienza. Queste sono le caratteristiche che ho riscontrato , quando ho avuto bisogno di risolvere una questione spinosa con una compagnia telefonica e che si trascinava da mesi. Grazie al loro intervento, l’azienda in questione non ha potuto far altro che riconoscere l’errore e finalmente “lasciarmi libero”.

Elena (Facebook)

Celerità nelle risposte e professionalità. Hanno risolto in 20 giorni un problema con una compagnia aerea che tentavo di risolvere da oltre due anni. Ottimo servizio di assistenza!

Angela (Facebook)

Consiglio di rivolgersi a loro! Sono stati dei bravi mediatori e hanno risolto il mio problema con professionalità e cordialità soprattutto.

Antonio (Facebook)

Ho avuto un problema di frode bancaria con e i legali che mi hanno seguito sono stati estremamente competenti e professionali! Assolutamente da consigliare!

Biagio (Facebook)

Buongiorno mi sento di consigliare al 100% UNC per la loro disponibilità professionalità e soprattutto caparbietà che si riscontra anche nei loro legali persone affidabili cortesi e preparate .Sono riuscito a ottenere un rimborso che tutti definivano impossibile.. rivolgersi a loro è sinonimo di garanzia. Di nuovo grazie.

Nicola (Facebook)

Consigliatissimo a tutti, in un sistema di raggiri facili, è meglio essere tutelati da chi ha competenza e professionalità.


Questo è un estratto delle recensioni pubblicate su Trustpilot, Google, Facebook. Per saperne di più su di noi consultare le rispettive piattaforme.

Termometro dei reclami: le aziende con più reclami della settimana

Bacheca Reclami

17 Marzo 2025
Alberto
Ho cambiato casa, fatto richiesta di trasferimento della linea con wind 3 perchè tutto sommato mi trovavo bene. La r... Leggi tutto
17 Marzo 2025
Alberto
17 Marzo 2025
Edoardo
Buongiorno, in data 21 luglio 2024 ho effettuato l’acquisto sul sito Menzzo.it. Il prodotto è arrivato circa una s... Leggi tutto
17 Marzo 2025
Edoardo
17 Marzo 2025
Sonia
Buongiorno poco fa un corriere mi ha suonato il campanello per il ritiro di un pacco, neanche il tempo, di alcuni sec... Leggi tutto
17 Marzo 2025
Sonia
17 Marzo 2025
Fabrizio
Ho acquistato un box in un condominio dove nei box sotterranei manca l’illuminazione se non una vecchissima illumin... Leggi tutto
17 Marzo 2025
Fabrizio
17 Marzo 2025
Donato
Ciao, ho stipulato questo contratto per luce e gas qualche tempo fa tramite un call center. Dopo le prime bollette mi... Leggi tutto
17 Marzo 2025
Donato
17 Marzo 2025
Matteo
Continuo a ricevere bollette per la rata del modem nonostante io abbia chiuso il contratto a settembre 2024 e abbia r... Leggi tutto
17 Marzo 2025
Matteo
17 Marzo 2025
Silvio
Ho visto la pubblicità di un capo di abbigliamento su Facebook e l'ho ordinato, pagato con carta di credito. All'arr... Leggi tutto
17 Marzo 2025
Silvio
16 Marzo 2025
Manuele
Buonasera, vivo ad Aprilia, zona campo sportivo .Da circa due mesi il gestore locale del servizio idrico, Acqualatina... Leggi tutto
16 Marzo 2025
Manuele

Scegli l’azienda e fai un reclamo

Se hai subito un disservizio da parte di una di queste aziende, contattaci: prenderemo in carico il tuo reclamo, gestendolo per te.

Come contattarci

Assistenza Consumatori

Reclama Online

Inviaci un reclamo per un problema o disservizio con un’azienda.

Chiamaci

Dal lunedì al venerdì.

Comunicazioni istituzionali e ufficio stampa

Per inviti a conferenze, richiedere interviste e comunicazioni istituzionali vai alla pagina dedicata.