Hai un problema da risolvere?

Sei vittima di un disservizio da parte di un'azienda e non sai come risolverlo?
Compila in pochi passi il tuo reclamo, al resto pensiamo noi.

Dicono di noi

Alessandro (Google)

Ho pagato volontariamente e giustamente, una quota, e sono stato tutelato e difeso contro Vodafone, ho vinto la causa in quanto l’unione nazionale, ha fatto valere i miei diritti…se avessi potuto avrei messo 7 stelle non 5 e comunque ancora li ringrazio.

Marco (Trustpilot)

OTTIMO LAVORO! Cordialità ed efficenza, posso affermare che lo spirito e’ quello giusto, credo che ognuno di noi possa tranquillamente affidarsi a loro in piena fiducia.

Roberto (Trustpilot)

Cortesia ed efficienza! Cortesia, velocità, efficienza. Queste sono le caratteristiche che ho riscontrato , quando ho avuto bisogno di risolvere una questione spinosa con una compagnia telefonica e che si trascinava da mesi. Grazie al loro intervento, l’azienda in questione non ha potuto far altro che riconoscere l’errore e finalmente “lasciarmi libero”.

Elena (Facebook)

Celerità nelle risposte e professionalità. Hanno risolto in 20 giorni un problema con una compagnia aerea che tentavo di risolvere da oltre due anni. Ottimo servizio di assistenza!

Angela (Facebook)

Consiglio di rivolgersi a loro! Sono stati dei bravi mediatori e hanno risolto il mio problema con professionalità e cordialità soprattutto.

Antonio (Facebook)

Ho avuto un problema di frode bancaria con e i legali che mi hanno seguito sono stati estremamente competenti e professionali! Assolutamente da consigliare!

Biagio (Facebook)

Buongiorno mi sento di consigliare al 100% UNC per la loro disponibilità professionalità e soprattutto caparbietà che si riscontra anche nei loro legali persone affidabili cortesi e preparate .Sono riuscito a ottenere un rimborso che tutti definivano impossibile.. rivolgersi a loro è sinonimo di garanzia. Di nuovo grazie.

Nicola (Facebook)

Consigliatissimo a tutti, in un sistema di raggiri facili, è meglio essere tutelati da chi ha competenza e professionalità.


Questo è un estratto delle recensioni pubblicate su Trustpilot, Google, Facebook. Per saperne di più su di noi consultare le rispettive piattaforme.

Termometro dei reclami: le aziende con più reclami della settimana

Bacheca Reclami

17 Marzo 2025
Paolo
Salve,il 28/01/25 ho acquistato presso il sito paccofacile una spedizione con destinazione repubblica ceca. Il corri... Leggi tutto
17 Marzo 2025
Paolo
17 Marzo 2025
Leonardo
Un paio di settimane fa stavo tentando di iscriverni per un problema con Eniplenitude per continui addebiti senza des... Leggi tutto
17 Marzo 2025
Leonardo
17 Marzo 2025
Giulia
Buongiorno, sabato 15 ho fatto un ordine di creazione di un etichetta, al pagamento mi dava errore di un dato inserit... Leggi tutto
17 Marzo 2025
Giulia
17 Marzo 2025
Anna
In data 5 marzo 2025, alle ore 3.45, mi sono state abitati sulla mia carta Hype 164,39 € dall’azienda Domestika. ... Leggi tutto
17 Marzo 2025
Anna
17 Marzo 2025
Alberto
Ho cambiato casa, fatto richiesta di trasferimento della linea con wind 3 perchè tutto sommato mi trovavo bene. La r... Leggi tutto
17 Marzo 2025
Alberto
17 Marzo 2025
Edoardo
Buongiorno, in data 21 luglio 2024 ho effettuato l’acquisto sul sito Menzzo.it. Il prodotto è arrivato circa una s... Leggi tutto
17 Marzo 2025
Edoardo
17 Marzo 2025
Sonia
Buongiorno poco fa un corriere mi ha suonato il campanello per il ritiro di un pacco, neanche il tempo, di alcuni sec... Leggi tutto
17 Marzo 2025
Sonia
17 Marzo 2025
Fabrizio
Ho acquistato un box in un condominio dove nei box sotterranei manca l’illuminazione se non una vecchissima illumin... Leggi tutto
17 Marzo 2025
Fabrizio

Scegli l’azienda e fai un reclamo

Se hai subito un disservizio da parte di una di queste aziende, contattaci: prenderemo in carico il tuo reclamo, gestendolo per te.

Come contattarci

Assistenza Consumatori

Reclama Online

Inviaci un reclamo per un problema o disservizio con un’azienda.

Chiamaci

Dal lunedì al venerdì.

Comunicazioni istituzionali e ufficio stampa

Per inviti a conferenze, richiedere interviste e comunicazioni istituzionali vai alla pagina dedicata.