Hai un problema da risolvere?

Sei vittima di un disservizio da parte di un'azienda e non sai come risolverlo?
Compila in pochi passi il tuo reclamo, al resto pensiamo noi.

Non ricordi il nome dell'azienda o il settore?

Clicca qui
LOADING

Campagne in evidenza

Reclami frequenti

Dicono di noi

Alessandro (Google)

Ho pagato volontariamente e giustamente, una quota, e sono stato tutelato e difeso contro Vodafone, ho vinto la causa in quanto l’unione nazionale, ha fatto valere i miei diritti…se avessi potuto avrei messo 7 stelle non 5 e comunque ancora li ringrazio.

Marco (Trustpilot)

OTTIMO LAVORO! Cordialità ed efficenza, posso affermare che lo spirito e’ quello giusto, credo che ognuno di noi possa tranquillamente affidarsi a loro in piena fiducia.

Roberto (Trustpilot)

Cortesia ed efficienza! Cortesia, velocità, efficienza. Queste sono le caratteristiche che ho riscontrato , quando ho avuto bisogno di risolvere una questione spinosa con una compagnia telefonica e che si trascinava da mesi. Grazie al loro intervento, l’azienda in questione non ha potuto far altro che riconoscere l’errore e finalmente “lasciarmi libero”.

Elena (Facebook)

Celerità nelle risposte e professionalità. Hanno risolto in 20 giorni un problema con una compagnia aerea che tentavo di risolvere da oltre due anni. Ottimo servizio di assistenza!

Angela (Facebook)

Consiglio di rivolgersi a loro! Sono stati dei bravi mediatori e hanno risolto il mio problema con professionalità e cordialità soprattutto.

Antonio (Facebook)

Ho avuto un problema di frode bancaria con e i legali che mi hanno seguito sono stati estremamente competenti e professionali! Assolutamente da consigliare!

Biagio (Facebook)

Buongiorno mi sento di consigliare al 100% UNC per la loro disponibilità professionalità e soprattutto caparbietà che si riscontra anche nei loro legali persone affidabili cortesi e preparate .Sono riuscito a ottenere un rimborso che tutti definivano impossibile.. rivolgersi a loro è sinonimo di garanzia. Di nuovo grazie.

Nicola (Facebook)

Consigliatissimo a tutti, in un sistema di raggiri facili, è meglio essere tutelati da chi ha competenza e professionalità.


Questo è un estratto delle recensioni pubblicate su Trustpilot, Google, Facebook. Per saperne di più su di noi consultare le rispettive piattaforme.

Termometro dei reclami: le aziende con più reclami della settimana

Bacheca Reclami

28 Aprile 2025
Marco
Buongiorno vi contatto per chiedere un vs parere ed un aiuto riguardo quanto mi è capitato. A meno di un anno circ... Leggi tutto
28 Aprile 2025
Marco
28 Aprile 2025
Christian
l giorno 08/10/2024 acquisivo il biglietto per Caprara Giorgio e Tomasello Giuseppina (genitori), pagato a mezzo PayP... Leggi tutto
28 Aprile 2025
Christian
26 Aprile 2025
Francesco
Salve, con la presente per segnalare una scelta presa da Amazon per il mio account senza nessun preavviso e spiegaz... Leggi tutto
26 Aprile 2025
Francesco
26 Aprile 2025
Talef
Avevo acquistato due biglietti , il venditore ha sbagliato a scrivere la quota ed io ho pagato 110 al posto di 130, m... Leggi tutto
26 Aprile 2025
Talef
26 Aprile 2025
Emilio esterino
Ho telefonato a Dazn prima di aderire ad un offerta di dazn standard per sapere se potevo annullarla dopo un mese e m... Leggi tutto
26 Aprile 2025
Emilio esterino
26 Aprile 2025
Marco
Ho acquistato un cellulare nuovo da Amazon consegnato ho installato salvaschermo, protezione per le ottiche, ecc. ho ... Leggi tutto
26 Aprile 2025
Marco
26 Aprile 2025
Vincenzo
Buonasera, alla fine di gennaio 2025 rientro in TIM da Sky wifi non essendo soddisfatto del servizio. Portabilità im... Leggi tutto
26 Aprile 2025
Vincenzo
26 Aprile 2025
Anna cristina
Sono a chiedere assistenza per un contratto stipulato nel novembre 2024 da un intermediario, che ha agito scorrettame... Leggi tutto
26 Aprile 2025
Anna cristina

Scegli l’azienda e fai un reclamo

Se hai subito un disservizio da parte di una di queste aziende, contattaci: prenderemo in carico il tuo reclamo, gestendolo per te.

Come contattarci

Assistenza Consumatori

Reclama Online

Inviaci un reclamo per un problema o disservizio con un’azienda.

Chiamaci

Dal lunedì al venerdì.

Comunicazioni istituzionali e ufficio stampa

Per inviti a conferenze, richiedere interviste e comunicazioni istituzionali vai alla pagina dedicata.