Hai un problema da risolvere?

Sei vittima di un disservizio da parte di un'azienda e non sai come risolverlo?
Compila in pochi passi il tuo reclamo, al resto pensiamo noi.

Dicono di noi

Alessandro (Google)

Ho pagato volontariamente e giustamente, una quota, e sono stato tutelato e difeso contro Vodafone, ho vinto la causa in quanto l’unione nazionale, ha fatto valere i miei diritti…se avessi potuto avrei messo 7 stelle non 5 e comunque ancora li ringrazio.

Marco (Trustpilot)

OTTIMO LAVORO! Cordialità ed efficenza, posso affermare che lo spirito e’ quello giusto, credo che ognuno di noi possa tranquillamente affidarsi a loro in piena fiducia.

Roberto (Trustpilot)

Cortesia ed efficienza! Cortesia, velocità, efficienza. Queste sono le caratteristiche che ho riscontrato , quando ho avuto bisogno di risolvere una questione spinosa con una compagnia telefonica e che si trascinava da mesi. Grazie al loro intervento, l’azienda in questione non ha potuto far altro che riconoscere l’errore e finalmente “lasciarmi libero”.

Elena (Facebook)

Celerità nelle risposte e professionalità. Hanno risolto in 20 giorni un problema con una compagnia aerea che tentavo di risolvere da oltre due anni. Ottimo servizio di assistenza!

Angela (Facebook)

Consiglio di rivolgersi a loro! Sono stati dei bravi mediatori e hanno risolto il mio problema con professionalità e cordialità soprattutto.

Antonio (Facebook)

Ho avuto un problema di frode bancaria con e i legali che mi hanno seguito sono stati estremamente competenti e professionali! Assolutamente da consigliare!

Biagio (Facebook)

Buongiorno mi sento di consigliare al 100% UNC per la loro disponibilità professionalità e soprattutto caparbietà che si riscontra anche nei loro legali persone affidabili cortesi e preparate .Sono riuscito a ottenere un rimborso che tutti definivano impossibile.. rivolgersi a loro è sinonimo di garanzia. Di nuovo grazie.

Nicola (Facebook)

Consigliatissimo a tutti, in un sistema di raggiri facili, è meglio essere tutelati da chi ha competenza e professionalità.


Questo è un estratto delle recensioni pubblicate su Trustpilot, Google, Facebook. Per saperne di più su di noi consultare le rispettive piattaforme.

Termometro dei reclami: le aziende con più reclami della settimana

Bacheca Reclami

16 Maggio 2025
Antonella
Mi hanno aggiunto il calcio, non richiesto, con un un numero di cellulare che non fa parte di nessun membro della fam... Leggi tutto
16 Maggio 2025
Antonella
16 Maggio 2025
Alessandra
Mi è scaduta la carta di credito il 30 aprile 2025 non ho mai ricevuto la nuova. Ho chiamato lo 060060 un servizio ... Leggi tutto
16 Maggio 2025
Alessandra
16 Maggio 2025
Falchi
Gentili referenti di Unione Nazionale dei Consumatori, mi rivolgo alla vostra associazione per segnalare i comportam... Leggi tutto
16 Maggio 2025
Falchi
A causa di mancata comunicazione da parte di Booking.com della variazione di un volo prenotato sulla sua piattaforma ... Leggi tutto
16 Maggio 2025
Daniela
16 Maggio 2025
Elisa
Ho ordinato dei biglietti su TicketOne che sarebbero dovuti essere recapitati entro il 12 maggio la consegna dal corr... Leggi tutto
16 Maggio 2025
Elisa
16 Maggio 2025
Renato
Buonasera, nel mese di febbraio 2025 ho acquistato tramite una concessionaria, una Peugeot 208 usata, ho sottoscritto... Leggi tutto
16 Maggio 2025
Renato
16 Maggio 2025
Ilenia
Mi è stato consegnato un pacco con contenuto errato, ma intestato a me. Ho aperto al corriere, e tempo di scendere l... Leggi tutto
16 Maggio 2025
Ilenia
16 Maggio 2025
Livia
A luglio 2024 ricevo in regalo il Dyson Airwrap (dei miei sogni!) e procedo alla registrazione e alla creazione di un... Leggi tutto
16 Maggio 2025
Livia

Scegli l’azienda e fai un reclamo

Se hai subito un disservizio da parte di una di queste aziende, contattaci: prenderemo in carico il tuo reclamo, gestendolo per te.

Come contattarci

Assistenza Consumatori

Reclama Online

Inviaci un reclamo per un problema o disservizio con un’azienda.

Chiamaci

Dal lunedì al venerdì.

Comunicazioni istituzionali e ufficio stampa

Per inviti a conferenze, richiedere interviste e comunicazioni istituzionali vai alla pagina dedicata.