Hai un problema da risolvere?

Sei vittima di un disservizio da parte di un'azienda e non sai come risolverlo?
Compila in pochi passi il tuo reclamo, al resto pensiamo noi.

Dicono di noi

Alessandro (Google)

Ho pagato volontariamente e giustamente, una quota, e sono stato tutelato e difeso contro Vodafone, ho vinto la causa in quanto l’unione nazionale, ha fatto valere i miei diritti…se avessi potuto avrei messo 7 stelle non 5 e comunque ancora li ringrazio.

Marco (Trustpilot)

OTTIMO LAVORO! Cordialità ed efficenza, posso affermare che lo spirito e’ quello giusto, credo che ognuno di noi possa tranquillamente affidarsi a loro in piena fiducia.

Roberto (Trustpilot)

Cortesia ed efficienza! Cortesia, velocità, efficienza. Queste sono le caratteristiche che ho riscontrato , quando ho avuto bisogno di risolvere una questione spinosa con una compagnia telefonica e che si trascinava da mesi. Grazie al loro intervento, l’azienda in questione non ha potuto far altro che riconoscere l’errore e finalmente “lasciarmi libero”.

Elena (Facebook)

Celerità nelle risposte e professionalità. Hanno risolto in 20 giorni un problema con una compagnia aerea che tentavo di risolvere da oltre due anni. Ottimo servizio di assistenza!

Angela (Facebook)

Consiglio di rivolgersi a loro! Sono stati dei bravi mediatori e hanno risolto il mio problema con professionalità e cordialità soprattutto.

Antonio (Facebook)

Ho avuto un problema di frode bancaria con e i legali che mi hanno seguito sono stati estremamente competenti e professionali! Assolutamente da consigliare!

Biagio (Facebook)

Buongiorno mi sento di consigliare al 100% UNC per la loro disponibilità professionalità e soprattutto caparbietà che si riscontra anche nei loro legali persone affidabili cortesi e preparate .Sono riuscito a ottenere un rimborso che tutti definivano impossibile.. rivolgersi a loro è sinonimo di garanzia. Di nuovo grazie.

Nicola (Facebook)

Consigliatissimo a tutti, in un sistema di raggiri facili, è meglio essere tutelati da chi ha competenza e professionalità.


Questo è un estratto delle recensioni pubblicate su Trustpilot, Google, Facebook. Per saperne di più su di noi consultare le rispettive piattaforme.

Termometro dei reclami: le aziende con più reclami della settimana

Bacheca Reclami

25 Maggio 2025
Giorgio
Il giorno 02.05.2025 sono andato in una filiale delle Poste a Confienza (PV) per spedire in un pacco della merce che ... Leggi tutto
25 Maggio 2025
Giorgio
25 Maggio 2025
Martina
Buongiorno, io l’8 maggio ho scritto al servizio consumatori della Pampers per dei codici inseriti sull’app (per ... Leggi tutto
25 Maggio 2025
Martina
25 Maggio 2025
Vito
Il giorno 22/05/2025 ho ricevuto un e-mail nel quale mi si indicava l’accettazione da parte mia del servizio “ TI... Leggi tutto
25 Maggio 2025
Vito
25 Maggio 2025
Paolo
ho ricevuto una bolletta molto alta rispetto allo standard dei consumi, a seguito della sostituzione del contatore da... Leggi tutto
25 Maggio 2025
Paolo
25 Maggio 2025
Michele
Buongiorno a tutti, volevo condividere a buon uso della Comunità, la mia esperienza con la ristrutturazione bagno ... Leggi tutto
25 Maggio 2025
Michele
25 Maggio 2025
Andrea
Il deposito di Cazzago San Martino (BS) è nel caos totale. Dopo le agitazioni sindacali la merce sta in giacenza set... Leggi tutto
25 Maggio 2025
Andrea
24 Maggio 2025
Raffaele
Dazan da giorni non funziona. Ho un ottimo segnale internet altre piattaforme funzionano ma c è qualche problema c... Leggi tutto
24 Maggio 2025
Raffaele
24 Maggio 2025
Anna
Buona sera mia madre pensionata non paga tre bollette del gas e gli viene staccato dopo circa 20 giorni vengono pagat... Leggi tutto
24 Maggio 2025
Anna

Scegli l’azienda e fai un reclamo

Se hai subito un disservizio da parte di una di queste aziende, contattaci: prenderemo in carico il tuo reclamo, gestendolo per te.

Come contattarci

Assistenza Consumatori

Reclama Online

Inviaci un reclamo per un problema o disservizio con un’azienda.

Chiamaci

Dal lunedì al venerdì.

Comunicazioni istituzionali e ufficio stampa

Per inviti a conferenze, richiedere interviste e comunicazioni istituzionali vai alla pagina dedicata.