Hai un problema da risolvere?

Sei vittima di un disservizio da parte di un'azienda e non sai come risolverlo?
Compila in pochi passi il tuo reclamo, al resto pensiamo noi.

Dicono di noi

Alessandro (Google)

Ho pagato volontariamente e giustamente, una quota, e sono stato tutelato e difeso contro Vodafone, ho vinto la causa in quanto l’unione nazionale, ha fatto valere i miei diritti…se avessi potuto avrei messo 7 stelle non 5 e comunque ancora li ringrazio.

Marco (Trustpilot)

OTTIMO LAVORO! Cordialità ed efficenza, posso affermare che lo spirito e’ quello giusto, credo che ognuno di noi possa tranquillamente affidarsi a loro in piena fiducia.

Roberto (Trustpilot)

Cortesia ed efficienza! Cortesia, velocità, efficienza. Queste sono le caratteristiche che ho riscontrato , quando ho avuto bisogno di risolvere una questione spinosa con una compagnia telefonica e che si trascinava da mesi. Grazie al loro intervento, l’azienda in questione non ha potuto far altro che riconoscere l’errore e finalmente “lasciarmi libero”.

Elena (Facebook)

Celerità nelle risposte e professionalità. Hanno risolto in 20 giorni un problema con una compagnia aerea che tentavo di risolvere da oltre due anni. Ottimo servizio di assistenza!

Angela (Facebook)

Consiglio di rivolgersi a loro! Sono stati dei bravi mediatori e hanno risolto il mio problema con professionalità e cordialità soprattutto.

Antonio (Facebook)

Ho avuto un problema di frode bancaria con e i legali che mi hanno seguito sono stati estremamente competenti e professionali! Assolutamente da consigliare!

Biagio (Facebook)

Buongiorno mi sento di consigliare al 100% UNC per la loro disponibilità professionalità e soprattutto caparbietà che si riscontra anche nei loro legali persone affidabili cortesi e preparate .Sono riuscito a ottenere un rimborso che tutti definivano impossibile.. rivolgersi a loro è sinonimo di garanzia. Di nuovo grazie.

Nicola (Facebook)

Consigliatissimo a tutti, in un sistema di raggiri facili, è meglio essere tutelati da chi ha competenza e professionalità.


Questo è un estratto delle recensioni pubblicate su Trustpilot, Google, Facebook. Per saperne di più su di noi consultare le rispettive piattaforme.

Termometro dei reclami: le aziende con più reclami della settimana

Bacheca Reclami

13 Marzo 2025
Lenuta
Buongiorno, vorrei fare un reclamo sul treno Viterbo Roma delle ore 6.17 di mattina dove tutti i giorni c'è ritardo,... Leggi tutto
13 Marzo 2025
Lenuta
Buongiorno, ho avuto un problema con l'assistenza dell'azienda Beko, fornitrice degli elettrodomestici della mia cuci... Leggi tutto
13 Marzo 2025
Luca
13 Marzo 2025
Andrada ionela
Ordino online tramite il sito ufficiale dalla Mediaworld pago regolarmente aspetto che il prodotto mi venga consegnat... Leggi tutto
13 Marzo 2025
Andrada ionela
Da fine Novembre a causa di perdita di una targa del veicolo con noleggio a lungo termine Stellantis dopo vari tent... Leggi tutto
12 Marzo 2025
Stefano
12 Marzo 2025
Giuseppe
Salve nell’arco di qualche mese sono stato contattato da vari fornitori del mercato libero per quanto riguarda l’... Leggi tutto
12 Marzo 2025
Giuseppe
12 Marzo 2025
Monia
Buongiorno, in data 31/01/2025 è terminato abbonamento Sky Smart, ma non procedo a rinnovo in quanto come da sche... Leggi tutto
12 Marzo 2025
Monia
12 Marzo 2025
Danilo
Non mi fa inserire gli annunci in candidati in cerca di lavoro non ho partita iva siete dei truffatori voglio essere ... Leggi tutto
12 Marzo 2025
Danilo
Stasera ho fatto la spesa al Conad e prendendo un cestino mi sono accorta che era rotto e l’ho cambiato il commess... Leggi tutto
12 Marzo 2025
Maria

Come contattarci

Assistenza Consumatori

Reclama Online

Inviaci un reclamo per un problema o disservizio con un’azienda.

Chiamaci

Dal lunedì al venerdì.

Comunicazioni istituzionali e ufficio stampa

Per inviti a conferenze, richiedere interviste e comunicazioni istituzionali vai alla pagina dedicata.