Hai un problema da risolvere?

Sei vittima di un disservizio da parte di un'azienda e non sai come risolverlo?
Compila in pochi passi il tuo reclamo, al resto pensiamo noi.

Non ricordi il nome dell'azienda o il settore?

Clicca qui
LOADING

Campagne in evidenza

Reclami frequenti

Dicono di noi

Alessandro (Google)

Ho pagato volontariamente e giustamente, una quota, e sono stato tutelato e difeso contro Vodafone, ho vinto la causa in quanto l’unione nazionale, ha fatto valere i miei diritti…se avessi potuto avrei messo 7 stelle non 5 e comunque ancora li ringrazio.

Marco (Trustpilot)

OTTIMO LAVORO! Cordialità ed efficenza, posso affermare che lo spirito e’ quello giusto, credo che ognuno di noi possa tranquillamente affidarsi a loro in piena fiducia.

Roberto (Trustpilot)

Cortesia ed efficienza! Cortesia, velocità, efficienza. Queste sono le caratteristiche che ho riscontrato , quando ho avuto bisogno di risolvere una questione spinosa con una compagnia telefonica e che si trascinava da mesi. Grazie al loro intervento, l’azienda in questione non ha potuto far altro che riconoscere l’errore e finalmente “lasciarmi libero”.

Elena (Facebook)

Celerità nelle risposte e professionalità. Hanno risolto in 20 giorni un problema con una compagnia aerea che tentavo di risolvere da oltre due anni. Ottimo servizio di assistenza!

Angela (Facebook)

Consiglio di rivolgersi a loro! Sono stati dei bravi mediatori e hanno risolto il mio problema con professionalità e cordialità soprattutto.

Antonio (Facebook)

Ho avuto un problema di frode bancaria con e i legali che mi hanno seguito sono stati estremamente competenti e professionali! Assolutamente da consigliare!

Biagio (Facebook)

Buongiorno mi sento di consigliare al 100% UNC per la loro disponibilità professionalità e soprattutto caparbietà che si riscontra anche nei loro legali persone affidabili cortesi e preparate .Sono riuscito a ottenere un rimborso che tutti definivano impossibile.. rivolgersi a loro è sinonimo di garanzia. Di nuovo grazie.

Nicola (Facebook)

Consigliatissimo a tutti, in un sistema di raggiri facili, è meglio essere tutelati da chi ha competenza e professionalità.


Questo è un estratto delle recensioni pubblicate su Trustpilot, Google, Facebook. Per saperne di più su di noi consultare le rispettive piattaforme.

Termometro dei reclami: le aziende con più reclami della settimana

Bacheca Reclami

16 Maggio 2025
David
A chi di competenza, Con la presente constato di non aver ricevuto alcuna risposta alla seguente richiesta di disd... Leggi tutto
16 Maggio 2025
David
16 Maggio 2025
David
A chi di competenza, Con la presente constato di non aver ricevuto alcuna risposta alla seguente richiesta di disd... Leggi tutto
16 Maggio 2025
David
16 Maggio 2025
Giorgio
salve, in data 18 Luglio 2024 mi è stata aperta una nuova linea nonostante io non abbia dato il consenso, bensì ho... Leggi tutto
16 Maggio 2025
Giorgio
16 Maggio 2025
Alessia
Buongiorno, ho fatto 200 euro di acquisti su Zara. It, il corriere incaricato è typ il punto di consegna indicato er... Leggi tutto
16 Maggio 2025
Alessia
16 Maggio 2025
Giorgio
Buongiorno vorrei segnalare una situazione fastidiosa Ad inizio agosto 2024 ho chiamato Sky perché nella nuova... Leggi tutto
16 Maggio 2025
Giorgio
In data 11/04, causa vettura dal meccanico, acquisto un noleggio online da Doyouitaly e per evitare la franchigia di... Leggi tutto
16 Maggio 2025
Livia
16 Maggio 2025
Gianluca.
Ho prenotato una macchina da ritirare presso l’aeroporto di Fiumicino al mio arrivo da Madrid in data 12-05-2025 M... Leggi tutto
16 Maggio 2025
Gianluca.
15 Maggio 2025
Matteo
Buongiorno in data 11 Aprile 2025 ho prenotato online un'uscita a cavallo per 4 persone, presso Centro Ippico Alto La... Leggi tutto
15 Maggio 2025
Matteo

Scegli l’azienda e fai un reclamo

Se hai subito un disservizio da parte di una di queste aziende, contattaci: prenderemo in carico il tuo reclamo, gestendolo per te.

Come contattarci

Assistenza Consumatori

Reclama Online

Inviaci un reclamo per un problema o disservizio con un’azienda.

Chiamaci

Dal lunedì al venerdì.

Comunicazioni istituzionali e ufficio stampa

Per inviti a conferenze, richiedere interviste e comunicazioni istituzionali vai alla pagina dedicata.