Hai un problema da risolvere?

Sei vittima di un disservizio da parte di un'azienda e non sai come risolverlo?
Compila in pochi passi il tuo reclamo, al resto pensiamo noi.

Non ricordi il nome dell'azienda o il settore?

Clicca qui
LOADING

Campagne in evidenza

Reclami frequenti

Dicono di noi

Alessandro (Google)

Ho pagato volontariamente e giustamente, una quota, e sono stato tutelato e difeso contro Vodafone, ho vinto la causa in quanto l’unione nazionale, ha fatto valere i miei diritti…se avessi potuto avrei messo 7 stelle non 5 e comunque ancora li ringrazio.

Marco (Trustpilot)

OTTIMO LAVORO! Cordialità ed efficenza, posso affermare che lo spirito e’ quello giusto, credo che ognuno di noi possa tranquillamente affidarsi a loro in piena fiducia.

Roberto (Trustpilot)

Cortesia ed efficienza! Cortesia, velocità, efficienza. Queste sono le caratteristiche che ho riscontrato , quando ho avuto bisogno di risolvere una questione spinosa con una compagnia telefonica e che si trascinava da mesi. Grazie al loro intervento, l’azienda in questione non ha potuto far altro che riconoscere l’errore e finalmente “lasciarmi libero”.

Elena (Facebook)

Celerità nelle risposte e professionalità. Hanno risolto in 20 giorni un problema con una compagnia aerea che tentavo di risolvere da oltre due anni. Ottimo servizio di assistenza!

Angela (Facebook)

Consiglio di rivolgersi a loro! Sono stati dei bravi mediatori e hanno risolto il mio problema con professionalità e cordialità soprattutto.

Antonio (Facebook)

Ho avuto un problema di frode bancaria con e i legali che mi hanno seguito sono stati estremamente competenti e professionali! Assolutamente da consigliare!

Biagio (Facebook)

Buongiorno mi sento di consigliare al 100% UNC per la loro disponibilità professionalità e soprattutto caparbietà che si riscontra anche nei loro legali persone affidabili cortesi e preparate .Sono riuscito a ottenere un rimborso che tutti definivano impossibile.. rivolgersi a loro è sinonimo di garanzia. Di nuovo grazie.

Nicola (Facebook)

Consigliatissimo a tutti, in un sistema di raggiri facili, è meglio essere tutelati da chi ha competenza e professionalità.


Questo è un estratto delle recensioni pubblicate su Trustpilot, Google, Facebook. Per saperne di più su di noi consultare le rispettive piattaforme.

Termometro dei reclami: le aziende con più reclami della settimana

Bacheca Reclami

13 Maggio 2025
Vanessa
Ogni volta che ordino un pacco con pagamento con contrassegno e il corriere è SDA, il pacco non mi viene mai consegn... Leggi tutto
13 Maggio 2025
Vanessa
13 Maggio 2025
Edoardo
nel novembre 2024 dopo un incidente auto , vengo portato in ambulanza in ospedale , la mia vettura tramite il serviz... Leggi tutto
13 Maggio 2025
Edoardo
13 Maggio 2025
Stefania
Salve, in data 30/3 ho inviato un ordine presso la farmacia online Farmaè , mi sono stati addebitati subito i 123,36... Leggi tutto
13 Maggio 2025
Stefania
13 Maggio 2025
Alessandra
Da 5 anni ho collaborato con una applicazione MOBILEEXPESSION che, in cambio di dati sulle tue navigazioni, ti ripaga... Leggi tutto
13 Maggio 2025
Alessandra
13 Maggio 2025
Cristiano
Limite bonifici istantanei: Non è possibile effettuare un bonifico istantaneo di importo superiore a 500€ ad un Nu... Leggi tutto
13 Maggio 2025
Cristiano
13 Maggio 2025
Francesco
Devo restituire degli occhiali non conforme a quello ordinato ma non esiste servizio clienti one power ... Leggi tutto
13 Maggio 2025
Francesco
13 Maggio 2025
Maria paola
Poco fa ho fatto una prenotazione andata e ritorno da roma per trento viaggiando con un cane. Il sito in automatico ... Leggi tutto
13 Maggio 2025
Maria paola
13 Maggio 2025
Roberto
Buongiorno, ho un inquilino a cui avevo intestato la bolletta della Luce con una cooperativa di cui sono socio. Ma p... Leggi tutto
13 Maggio 2025
Roberto

Scegli l’azienda e fai un reclamo

Se hai subito un disservizio da parte di una di queste aziende, contattaci: prenderemo in carico il tuo reclamo, gestendolo per te.

Come contattarci

Assistenza Consumatori

Reclama Online

Inviaci un reclamo per un problema o disservizio con un’azienda.

Chiamaci

Dal lunedì al venerdì.

Comunicazioni istituzionali e ufficio stampa

Per inviti a conferenze, richiedere interviste e comunicazioni istituzionali vai alla pagina dedicata.