Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

autonoleggio 2

Autonoleggio

Frequentemente ci capita di ricevere reclami sul noleggio auto da parte dei consumatori, soprattutto per motivi che riguardano addebiti imprevisti e contestazioni di danni da parte della Società di noleggio. Con l’aiuto dei nostri esperti è possibile avere assistenza sui casi come: problemi con la prenotazione, contestazione danni, serbatoio carburante, coperture assicurative, supplementi non previsti, etc. In questi casi è necessario contestare per iscritto, inviando un reclamo all’impresa con il supporto dei nostri esperti.

70%CASI RISOLTI TRA QUELLI LAVORATI DAI NOSTRI ESPERTI
autonoleggio 2
Unione Nazionale Consumatori ha risolto 1426 reclami su 2038

Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239

Frequentemente ci capita di ricevere reclami sul noleggio auto da parte dei consumatori, soprattutto per motivi che riguardano addebiti imprevisti e contestazioni di danni da parte della Società di noleggio. Con l’aiuto dei nostri esperti è possibile avere assistenza sui casi come: problemi con la prenotazione, contestazione danni, serbatoio carburante, coperture assicurative, supplementi non previsti, etc. In questi casi è necessario contestare per iscritto, inviando un reclamo all’impresa con il supporto dei nostri esperti.

Bacheca Reclami

Sono un "affezionato" utilizzatore di ShareNow, servizio di CarSharing attivo in varie città. Una mattina di novembr... Leggi tutto
08 Maggio 2024
Davide
07 Maggio 2024
Bilel
Salve io aspetto un rimborso da tre settimane che uno stato effettuato chiedo un'assistenza per favore 334 375 3650 i... Leggi tutto
07 Maggio 2024
Bilel
07 Maggio 2024
Emilija
BUONGIORNO, ABBIAMO FATTO UNA PRENOTAZIONE DI NOLEGGIO AUTO PER IL GIORNO 11/04/2024, DOVEVO ATTERRARE A MALPENSA PER... Leggi tutto
07 Maggio 2024
Emilija
A marzo scorso, ho effettuato una prenotazione di noleggio auto tramite il sito di Rentalcars.com, versando anticipat... Leggi tutto
06 Maggio 2024
Clelia
Buongiorno, racconto qui sotto l'episodio spiacevole che mi è capitato con la compagnia di auto noleggio - Noleggi... Leggi tutto
03 Maggio 2024
Mario
02 Maggio 2024
Michele
Durante un viaggio fuori porta con la famiglia, quella che doveva essere una piacevole parentesi da ricordare si è p... Leggi tutto
02 Maggio 2024
Michele
02 Maggio 2024
Marco
Salve, ho mandato una segnalazione ieri per una truffa che ho ricevuto per il noleggio di auto in Irlanda. Per un nol... Leggi tutto
02 Maggio 2024
Marco
Qualche giorno fa mi hanno urtato la macchina (a noleggio con scadenza giugno 2024) e dopo aver caricato a pc le denu... Leggi tutto
02 Maggio 2024
Marco
Ho noleggiato un'auto ad Agosto a Firenze con Autoone. Mi hanno fatto pagare 300 euro per non poter pagare con la car... Leggi tutto
01 Maggio 2024
Marina
Oggetto: Precisazione e richiesta di chiarimenti in merito alla contestazione dei danni e alla insistenza di vendita ... Leggi tutto
30 Aprile 2024
Lidio

Statistiche di Autonoleggio

Numero di Reclami ricevuti

280 2019
306 2020
234 2021
244 2022
511 2023
188 2024

Le province con più segnalazioni

BZ
AO
RM

Bolzano/Bozen: 373

Aosta: 300

Roma: 174

Potenza: 100

Torino: 88

Genova: 80

Chi siamo

Unione Nazionale Consumatori (UNC) è la prima associazione di consumatori in Italia che ha come scopo quello di aiutare, tutelare e rappresentare i consumatori.

SCOPRI DI PIÙ