Consumatori protagonisti a villa Miani
Eccoci giunti alla quarta edizione di Cose da non credere, evento dedicato alla consapevolezza dei consumatori che ogni anno la nostra Unione organizza a Roma, nel mese di maggio, nella bellissima Villa Miani.
Come di consueto, non mancheranno spunti interessanti durante le tre ore di discussione nell’ambito dei quattro tavoli di lavoro dedicati a Web, Energia, Food, Salute e benessere ai quali prenderanno parte autorevoli rappresentanti del mondo delle istituzioni, delle aziende, dell’università e della comunicazione (per maggiori info www.cosedanoncredere.it).
Confermata anche quest’anno la presenza a ciascun tavolo degli studenti del Corso di laurea in Gestione etica d’impresa di Roma Tre che vivacizzeranno la discussione con le loro domande.
Ma non solo: quest’anno accanto ai tradizionali Moderatori (Raffaele Barberio per il web, Alessandro Ortis per l’Energia, Ivo Ferrario per il Food, Federico Mereta per Salute e benessere) che, durante la sessione plenaria (ore 19.00) saranno portavoce di quanto emerso ai tavoli, avremo la presenza di due “facilitatori” che, attraverso mappe concettuali, orienteranno la discussione per poi catturare in tempo reale i concetti chiave del dibattito grazie a tecniche di visual recording.
A conclusione della serata, prima della cena, si terrà la conferenza spettacolo “Fate il nostro gioco” della società Taxi 1729.
Ricordiamo agli interessati che per partecipare al’evento è necessario registrarsi a [email protected]