Pomeriggio digital con Fb e Poste
Avvicinare i consumatori alle aziende e contemporaneamente dare loro le informazioni corrette e gli strumenti adeguati di autotutela: è questo l’obiettivo del ciclo di incontri consumiAmo, promossi dalla nostra Unione Nazionale Consumatori con vari partner d’eccellenza.
Il primo degli appuntamenti , dal titolo postiAmo, è fissato per il 12 ottobre a Milano nella location Presso (Via Paolo Sarpi, 60): dalle ore 17.00 in poi, tutti coloro che verranno a trovarci nello store di via Sarpi potranno avere informazioni e gadget sul mondo digitale con la possibilità di chiedere proprio ai big del mercato del web come difendere la propria privacy o affrontare le sfide del cyberbullismo.
Partner dell’evento sono infatti Poste Italiane e Facebook.
A fare gli onori di casa il Segreario generale dell’Unc Massimiliano Dona che spiega: “prendiamo in prestito la parola d’ordine di Presso (la location che ospiterà l’evento) ‘Vietato non toccare!’, slogan che rappresenta totalmente lo spirito di postiAmo e che vogliamo trasmettere ai cittadini che parteciperanno. Nessuna remora quindi: venite a toccare con mano oggetti, servizi, casistiche innovative e buone pratiche, vi aspettiamo!
Scoprite di più all’interno della pagina Facebook UNConsumatori, seguiteci su Twitter sulla pagina @consumatori attraverso l’hashtag #postiAmo e registratevi per partecipare su postiamo.eventbrite.it