Reclamo N° 266204

Daniel
21 Aprile 2022
Ho comprato un'auto nuova l'anno scorso a giugno, ma per sfortuna sono stato coinvolto in un incidente. L'assicurazione della controparte risponde per la riparazione della mia macchina. dopo l'incidente ho portato la macchina alla concessionaria kia marchio della vettura che ho acquistato. il problema che ho e che sono passarti 5 mesi da quando ho consegnato la vettura emi dicono che il pezzo di ricambio non è disponibile e non è possibile sapere quando può arrivare. Mi dicono che non ho diritto a chiedere nulla per che il bisogno del pezzo non si origina per la garanzia della macchina, ma per un incidente anche si la macchina e nuova. Non so si kia dovrebbe fornire i pezzi di ricambio per obbligo in tempi ragionevoli non so come si può vendere una vettura senza disponibilità di pezzi di ricambio visto che si tratta di una macchina nuova. Grazie Daniel Arevalo
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239