Reclamo N° 261615

Massimo
01 Marzo 2022
Salve, in data 26/08/2021 ho stipulato un contratto d'acquisto di un'autovettura nuova che inizialmente era prevista la consegna per novembre 2021. Ad oggi siamo arrivati come produzione alla quattordicesima settimana del 2022. Faccio presente di aver venduto l'auto in mio possesso a dicembre 2021 e che da quella data ne sono sprovvisto causandomi non pochi problemi in quanto per andare a lavoro devo spostarmi in altra provincia che comporta la percorrenza di oltre 100km al giorno. La cosa strana è che sul contratto non vi è nessun numero identificativo e nemmeno una data di presunta consegna dell'autovettura. In questo caso posso chiedere l'annullamento del contratto e la restituzione dell'acconto versato? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239