Reclamo N° 344765

Federico
11 Dicembre 2024
Hanno corretto il nome del guidatore principale inserendo un 'altro che avesse tutti i requisiti per poter ritirare l 'auto, ma la compagnia di noleggio inserendo nuovamente il codice di prenotazione gli risultava cancellata da parte dell'intermediario, CarTrawler, la prenotazione, di conseguenza è stata annullata da parte loro. Cosa che è stata detta telefonicamente ed è anche di conseguenza registrata con il loro numero di assistenza. Inoltre le politiche di rimborso non possono nemmeno essere applicate, poichè non sono applicabili dato che la prenotazione è stata fatta alle ore 12:00 con ritiro ore 13:00, quindi non applicabile il loro regolamento dato le tempistiche di acquisto ristrette non potevano soddisfare i loro requisiti. Ci tengo nel precisare che oltretutto state intascando del denaro per un servizio che non è stato usufruito e nemmeno è stato pagato alla compagnia di noleggio. Per tanto pretendo un rimborso sulla carta originaria oppure un 'altra, altrimenti un voucher da poter riutilizzare per un 'altra prenotazione. Rimango in attesa di vostro cortese riscontro. Saluti.
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