Reclamo N° 85730
Alessandro
12 Febbraio 2018
Gentile unione consumatori,
Sono il dottor Capponi Alessandro via del tordo 77 05100 Terni codice fiscale CPPLSN74H04L117F Vi comunico che sono stato truffato dall' operatore telefonico FINDOMESTIC che mi ha proposto un finanziamento di 13 rate da €350 ciascuno per saldare l'erogazione di un prestito totale di €4400. Ciò che mi ha insospettito il fatto che durante la registrazione vocale non è stata indicata la quantità di rate effettive da saldare
Visto che successivamente ho riscontrato che le rate sono superiori rispetto a quelle concordate (14 anziché 13) ed avendo notato che anche in fase di registrazione vocale del contratto non è stato indicato il numero di rate che io dovevo effettivamente elargire, probabilmente per malafede, comunico che restituirò la somma intera non appena sarà disponibile sul mio conto corrente e che esigo l'annullamento del contratto in essere in quanto stipulato in malafede. Sul mio conto corrente non dovranno essere prelevate rate né tantomeno penali. Vi informo che la truffa è avvenuta tramite telefonata ricevuta in data venerdì 9 febbraio 2018. Per tutelare la mia persona ed altre persone che come me possono cadere vittima di tali frodi senza rendersi conto successivamente delle somme effettive prelevate dal loro conto corrente Vi chiedo cortesemente di aiutarmi con consigli utili.
Cordialmente Ringrazio e saluto
Alessandro Capponi
Hai un problema con Banche da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Banche
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18