Reclamo N° 342015

Marcello
28 Ottobre 2024
Buongiorno, ho acquistato delle scarpe da e-commerce Adidas, con ritiro in negozio, effettuato il 30 agosto. Le scarpe non erano della misura corretta, quindi ho effettuato il reso. Dal sito mi veniva data la possibilità di effettuare il reso tramite corriere UPS, cosa che ho fatto, spedendo il pacco il 7 settembre. Da tracking il pacco risulta consegnato ad Adidas il giorno 11 settembre. Dopo alcune settimane non arriva ancora il rimborso, al che Adidas mi dice che non è possibile effettuarlo perchè l'ordine ritirato in negozio andava reso in negozio (ma questa è una loro mancanza, dato che dal sito non era detto nulla). Hanno quindi aperto una pratica con team competente per sbloccare il rimborso. Oggi, 28 ottobre, li ricontatto perchè non mi è ancora arrivato il rimborso. Loro dicono che non è stato effettuato perchè il pacco risulta vuoto. Ora, io ho spedito un pacco con le scarpe, a loro risulta vuoto. La responsabilità dello smarrimento è la loro o del corriere, quindi dovrei essere rimborsato, eppure non ho ancora visto nulla (ordine di 94,80 euro, non proprio pochi soldi). Potreste aiutarmi?
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