Reclamo N° 340553

Silvia
04 Ottobre 2024
Cercavo un tavolo da giardino con mosaico. Il sito ManoMano, come risultato della ricerca "tavoli da giardino in ferro battuto con mosaico" mi ha restituito vari prodotti, fra cui un tavolo che ho deciso di acquistare. Una volta ricevuto il tavolo le istruzioni all'interno del pacco lo indicavano come tavolo esclusivamente da interno. Ho contattato il servizio clienti ManoMano, chiesto spiegazioni e chiesto un parziale rimborso. Il reso del prodotto non è possibile in quanto risiedo nei Paesi Bassi dove ho spedito a mie spese il tavolo (ManoMano effettua solo spedizioni in Italia). ManoMano rifiuta il mio reclamo in quanto sostiene che il tavolo è inserito nella categoria "arredo casa / mobili sala da pranzo / tavoli da pranzo / tavoli sala da pranzo". Tuttavia il tavolo è mostrato come uno dei primi risultati della ricerca "tavoli da giardino in ferro battuto e mosaico". Nella descrizione e caratteristiche del prodotto non è riportato che il tavolo è esclusivamente da interno. ManoMano ha anche contattato il venditore il quale ha indicato che alcuni venditori offrono tale prodotto come tavolo da giardino. ManoMano si rifiuta di fornire un rimborso parziale e si rifiuta di fornire la garanzia standard di 2 anni sul prodotto acquistato qualora il tavolo venga utilizzato come tavolo da giardino.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239