Reclamo N° 344473
Anna stella
07 Dicembre 2024
Ho acquistato in negozio Laroy Marlin una casetta da giardino, con relativo servizio di posa, a fine luglio.
Il negozio non ha gestito correttamente l’ordine , mancava il necessario per completare la posa. La posa è stata eseguita in maniera approssimativa, rendendo inagibile la casetta. Sono stati riordinati i pezzi mancanti , ma dopo 3 mesi ( oggi 7/12), i montatori non sono ancora tornati a completare il lavoro. La casetta, lasciata alle intemperie sta subendo dei danni , e inoltre dovrò assumerne un professionista per eseguire un lavoro di ripristino , per poter utilizzare la struttura. La struttura è stata acquistata per stoccare dei beni personali, che sono attualmente conservati in un ambiente esterno, e seppur protetti da teli , sono soggetti a intemperie e quindi stiamo subero ulteriori danni materiali.
Ho aperto una segnalazione a fine ottobre tramite il servizio clienti. Ho inviato reclamo scritto con foto al servizio clienti, ma ho ricevuto solo risposte generiche , senza risoluzione del problema.