Reclamo N° 340634

Alberto
06 Ottobre 2024
Ho acquistato una cover per il telefono da un nuovo sito di cover che avrebbe aperto il suo e-commerce in Italia l’8 settembre. Ero piuttosto tranquillo che si trattasse di un sito serio poiché avevo visto tantissimi influencer e YouTuber che ne sponsorizzavano i prodotti. Ho acquistato una cover base ed in regalo mi è stata aggiunta anche una pellicola (visto che era la data di lancio dell’azienda nel nostro paese). Il 17/09 ho provato a contattare l’azienda (possibile solo tramite e-mail) per chiedere informazioni sullo stato del mio ordine. Il 20/09 mi rispondono, scusandosi per l’attesa e proponendomi gratuitamente l’upgrade del mio ordine oppure un rimborso. Io ho scelto l’upgrade gratuito. Mi rispondono che avrebbero consegnato al corriere il mio ordine “entro la fine di quella settimana o al più tardi all’inizi della prossima”. Il 4 ottobre, non avendo ancora ricevuto notizia di invio di spedizione e tanto meno di aver ricevuto il mio ordine a casa, ho riscritto per chiedere un rimborso completo. Mi hanno risposto oggi (06/10) dicendo che non è più possibile annullare l’ordine e quindi di “non ritirarlo dal corriere se non lo desidero”.
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