Reclamo N° 341046

Antonietta
12 Ottobre 2024
Ho comprato un paio di scarpe da De Florance Italia. La scarpa non corrisponde al numero scelto. Scrivo che voglio restituirla e mi rispondono: Grazie per averci contattato, sarò più che felice di aiutarti! ☺️ Posso assisterla con un reso; tuttavia, l'articolo deve essere inviato al nostro magazzino internazionale. Questo è necessario perché i nostri clienti si trovano in tutto il mondo e avere un magazzino internazionale ci aiuta a mantenere i nostri prodotti a un prezzo più basso e a spedire i pacchetti il più velocemente possibile ai nostri clienti. Si prega di notare che le spese di spedizione possono essere superiori a 20 dollari a causa del peso del pacco e della distanza, e in base alla nostra politica di restituzione accettata durante la fase di checkout sono a carico del cliente. (vedi schermata allegata) Tuttavia, se preferisce comunque rispedirci l'articolo, me lo faccia sapere e le fornirò le istruzioni complete. Attendo con ansia la tua risposta, Sul sito non scrivono questo. Leggo qui sul vostro sito che a un'altra cliente hanno scritto che deve arrivare in Cina! Voi avete suggerimenti?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239