Reclamo N° 341046
Antonietta
12 Ottobre 2024
Ho comprato un paio di scarpe da De Florance Italia. La scarpa non corrisponde al numero scelto. Scrivo che voglio restituirla e mi rispondono:
Grazie per averci contattato, sarò più che felice di aiutarti! ☺️
Posso assisterla con un reso; tuttavia, l'articolo deve essere inviato al nostro magazzino internazionale. Questo è necessario perché i nostri clienti si trovano in tutto il mondo e avere un magazzino internazionale ci aiuta a mantenere i nostri prodotti a un prezzo più basso e a spedire i pacchetti il più velocemente possibile ai nostri clienti.
Si prega di notare che le spese di spedizione possono essere superiori a 20 dollari a causa del peso del pacco e della distanza, e in base alla nostra politica di restituzione accettata durante la fase di checkout sono a carico del cliente. (vedi schermata allegata)
Tuttavia, se preferisce comunque rispedirci l'articolo, me lo faccia sapere e le fornirò le istruzioni complete.
Attendo con ansia la tua risposta,
Sul sito non scrivono questo. Leggo qui sul vostro sito che a un'altra cliente hanno scritto che deve arrivare in Cina!
Voi avete suggerimenti?