Reclamo N° 157590

Rosiè
23 Luglio 2019
Ho effettuato un acquisto online dal sito https://www.trendymu.com/ La consegna del mio ordine continuava a tardare e per ben due volte ho inviato delle mail chiedendo a che punto fosse lo stato del mio ordine. Non avendo ricevuto risposta ed essendo trascorso oltre un mese dalla data del mio ordine, ho provveduto a richiedere il rimborso del mio ordine inviando disdetta. Sono stata contattata con una prima mail in cui mi si chiedeva di avere pazienza a causa di un loro ritardo dovuto alla mancanza del prodotto direttamente dal fornitore. Ho risposto dicendo che non avre atteso oltre poiché nel frattempo avevo già provveduto ad acquistare altri prodotti in altro luogo e che sostituissero quelli che non erano mai pervenuti. Mi hanno scritto dicendomi che avrei dovuto pagare una penale del 15% poiché era quanto loro avevano già anticipato ai propri fornitori. Ho esposto le mie rimostranze e dopo un altro scambio di mail non ho più ricevuto né risposta né rimborso. Ho deciso di rivolgermi a voi per sapere come devo comportarmi. Vi ringrazio per la disponibilità e per la cortese attenzione e porgo i miei più cordiali saluti. Rosié Cellitti
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