Reclamo N° 220809

Claudia
05 Gennaio 2021
Ho effettuato un ordine on line sul sito bluespirit gioielli il giorno 12.12.20, con consegna prevista entro 3/4 gg. Dal link del tracciamento del pacco, nonostante l'indirizzo fosse corretto, segnalavano indirizzo errato. Dopo svariati e svariati tentativi di contattare direttamente il sito bluespirit mi hanno risposto 2 volte garantendomi l'arrivo della merce. Alla data del 30.12.20 dal tracciamento del pacco, esso risulta reinviato al mittente. Allora ho prontamente inviato mail con richiesta di accredito dell'importo per merce non ricevuta e non più utile, poichè era acquisto per regali di Natale. Impossibile parlare con loro a nessun numero di telefono. Ho riscontrato dalla loro pagina facebook, che sono innumerevoli clienti a trovarsi nella mia stessa condizione; ne deduco che è un modus operandi e non un inconveniente accaduto con la mia spedizione, il chè diventa ancora più grave. Credo ci sarebbero tutte le premesse per poter procedere ad una class action, come proposto da vari clienti su facebook. Attendo una vs risposta per valutare come risolvere tale frode a tutti gli effetti. RingraziandoVi anticipatamente, Vi porgo cordiali saluti. Claudia Colecchia
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