Reclamo N° 340894

Maria chiara
09 Ottobre 2024
In data 1/10/24 ho acquistato online dei pigiami e della biancheria per la casa dal sito ipigiami.it. Di 5 pigiami ordinati, 2 sono arrivati bucati e altri 2 presentano una composizione di cotone misto a poliestere, mentre sul sito ipigiami.it quei due pigiami sono indicati come 100% cotone. Le infradito che mi sono arrivate non sono uguali a quelle esposte sul sito, due abitini estivi per la casa sono cuciti malissimo, tanto che non combaciano le abbottonature sul collo. Inoltre l'intero ordine ha un odore sgradevolissimo. Giorno 5, subito dopo aver aperto il pacco, ho scritto una mail di reclamo. Ho scritto la stessa anche il martedi, fino ad una terza dove chiedo una risposta celere. Oggi, attraverso la chat del loro sito, ho comunicato quali fossero i difetti visto che i signori non volevano andarsi a leggere la mail di reclamo che avevo inviato sulla mail da loro indicata sul sito. Mi hanno risposto che mi rimborsano i prodotti, ma che le spese della spedizione del reso saranno a carico mio. Mi sembra abbastanza ingiusto dato che la responsabilità del reso è la loro.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239