Reclamo N° 340001

Flavia
25 Settembre 2024
Lo scorso 11 settembre, alla scadenza del periodo di prova gratuito, mi sono stati addebitati 35,89€ relativi all'inizio dell'abbonamento annuale a Studocu, la piattaforma online di apprendimento e condivisione per studenti. Ho immediatamente contattato l'assistenza e chiesto cortesemente il rimborso, dal momento che si è trattato di una mia svista (avrei dovuto annullare l'abbonamento prima) ma d'altronde, come si legge nei loro termini di utilizzo: "6.8. [...] Qualora l'abbonamento sia rinnovato automaticamente, l'Utente ha il diritto di recedere in qualsiasi momento da tale rinnovo entro un (1) mese. In caso di recesso, l'Utente può richiedere il rimborso di una parte della tariffa di abbonamento. Ciò significa che l'Utente pagherà soltanto i giorni trascorsi fino alla data effettiva di recesso, in base alla tariffa mensile standard". Dopo il secondo tentativo, ancora nessuna risposta, e oggi ne ho fatto un terzo provando a contattarli via mail. Nel frattempo, quando saranno scaduti i 30 giorni, suppongo non avrò più diritto a un rimborso.
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