Reclamo N° 340552

Leonardo
04 Ottobre 2024
Salve, giorno 21 settembre 2024 ho acquistato presso il sito euronics.it il TV OLED77B46LA in offerta a 1099€, dopo poche ore andato soldout sul sito non essendo disponibile, poi rimesso disponibile a 999 su ritiro presso solo alcuni negozi e poi successivamente reso non disponibile. Attendo la risposta via email dell'accettazione e il 23 settembre mi arriva l'accettazione con tanto di fattura arrivata via email, tracking del prodotto con accettazione da parte del corriere. In data 3 ottobre finalmente arriva il prodotto con il corriere che mi contatta ma mi dice che c'è stato un errore nella fornitura in quanto hanno provveduto a consegnare dei 55" al posto del 77", ovviamente rifiuto la consegna per prodotto non conforme con l'acquisto. Contatto il servizio clienti telefonicamente si scusano dicendomi che riprogrammeranno la consegna con il prodotto corretto. Oggi 4 ottobre mi arriva una risposta via email dal servizio clienti parlando di errore tecnico e che il prodotto è fuori prezzo ed è stato un errore e che provvederanno a farmi il rimborso quando gli ritornerà il prodotto in azienda. Sinceramente disgustato, non attivato nessun diritto di recesso perché il prodotto corretto non è mai arrivato, i soldi se li son presi e potevano controllare che c'era un errore nell'ordine e invece hanno ugualmente mandato un prodotto errato. Contemporaneamente arrivatami la fattura io provvedo a vendere il tv in casa in attesa che arrivi il nuovo. Ho avvisato amici dell'offerta e anche loro hanno provveduto a fare l'acquisto online ed anche a loro è arrivato l'articolo errato. Questa è TRUFFA. io non voglio un rimborso voglio il prodotto che loro hanno messo in vendita e che hanno preso i soldi miei. A me chi ripaga del disagio di non avere i soldi nel conto di tutto questo periodo e anche la beffa di dover aspettare un rimborso per loro fare accertamenti... ma è fuori luogo. I voglio il prodotto se loro hanno sbagliato non dovevano spedire nessun prodotto. Mi hanno confermato il tutto confettura. Ho foto e screen della pagina con la descrizione del prodotto dell'offerta, della disponibilità nei vari negozi e anche del riposizionamento del prezzo dopo l'acquisto. Se non è truffa questa non so come spiegarla. Io voglio esercitare il mio diritto di consumatore di ricevere il prodotto da loro descritto anche se hanno sbagliato. Loro hanno perseverato a mandare il prodotto errato sapendo che era un errore e anche incassando la quota di pagamento è assurdo
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239