Reclamo N° 340966

Anna
10 Ottobre 2024
Su un famoso social pubblicizzano un'azienda Italiana con sede a Milano fondata da due sorelle, Sara e Giulia, al momento l'azienda non gode di una stabilità economica per cui stanno scontando la merce rimasta. Il 14/09 acquisto 3 zainetti (mod. Giulia, Amira e Sally) in pelle (così scrivono nel sito) pagando €106.13. Sempre sul sito riportano che il tempo media di consegna è di 7-12 giorni lavorativi. Il 3 ottobre (16 giornilavorativi dopo l'acquisto) è arrivato il pacco con i tre zainetti, con grande dispiaacere mi accorgo che la merce acquistata non corrispondeva a quella descritta nel sito gli zaini sono fatti con materiale scadente (plastica non pelle, la manifattura e pessima e controllando l'indirizzo del mittente miaccorgo che provenivano dalla cina. Lo stesso giorno contatto tramite email svenna chiedendo di poter restituire la merce ed avere il rimborso visto la truffa che avevo subito. Mi rispondono che il rimborso può essere emesso solo dopo la spedizione della merce in Cina a mie spese e non in Italia visto che io ho acquistato da un'azienda Milanese in crisi. E' possibile rivalersi su questa azienda per il rimborso del prezzo? E' palesemente una truffa. Leggendo su internet altre persone si sono ritrovate nella mia stessa situazione. Come devo muovermi? Vi ringrazio anticipatamente
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239