Reclamo N° 206320
Kateryna
14 Agosto 2020
Salve , da 1.03.20 ho cambiato il gestore della luce Da A 2 A sono passata a ENI GAS E LUCE SPA. Mi sono pentita ,purtroppo, per l'incompetenza degli impiegati e call center. Avevo contratto domestico NON residente con A2A e quindi dovevo avere lo stesso contratto con ENI GAS E LUCE . Verso maggio mi arriva la prima bolletta di 95 eu con consumi non reali ,ma moltiplicati a 4 volte con aggiunta del canone televisivo.Ho chiamato diverse volte a call center ,mandato il fax e email la richiesta di modificare contratto e inviare la bolletta corretta. Dopo arrivano altre 3 bollette sempre con canone televisivo e consumi non reali Dopo ennesima chiamata arriva la bolletta corretta che io pago, però nella bolletta scritto che le 3 bollette precedenti io devo pagare altrimenti mi tolgono la corrente.Ora arrivano solleciti di pagare le bollette incorrette.Alla mia risposta che non voglio pagare i loro errori mi rispondono : ;Signora ,deve pagare , dopo facciamo lo storno,altrimenti togliamo la luce.Prego di aiutare.Cosa devo fare? Come posso difendermi?
Grazie per la sollecita risposta
Milano
Kateryna Polovkova
14.08.20