Reclamo N° 224952

Michele
09 Febbraio 2021
Buongiorno, ho acquistato un frigo nel agosto del 2019 da Unieuro Faenza, sembrava tutto bene fino a circa un mese fa lo trovato tutto scongelato con perdita di tutto ciò che conteneva. Ho chiamato l'assistenza, visto la garanzia, la diagnosi del tecnico è stata chiara. Il frigo non può lavorare in un ambiente sotto ai 13/14 gradi. Quando l'ho comprato non mi hanno chiesto dove sarebbe stato messo, io ce l'ho in garage con temperature al massimo di 6/7 gradi d'inverno. Il problema, a detto del tecnico, è che quando si vendono alcuni prodotti, l'addetto alle vendite deve informare le specifiche dello stesso, cosa che non è stato. Sono andato all'Unieuro e mi hanno riferito che può capitare e che certe informazioni non vengono date, quindi mi devo arrangiare. Premetto che non volevo soldi o sostituzione del prodotto, ma anche un buono acquisto da spendere da loro. Non sono stato accontentato e liquidato con un buonasera. Rimango sempre dell'idea che a vendere sono buoni tutti ma vendere bene no. Cosa Posso Fare? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239