Reclamo N° 268350
Alberto
12 Maggio 2022
Gentili signori ,
Sono un infelice cliente di un vostro prodotto Atag caldaia ibrida con Pompa di calore finita di montare a febbraio 22.
Dico infelice perché ad oggi il sistema non funziona in quanto fino a qualche giorno fa anche posizionato su estate faceva partire i caloriferi e da 3 gg ha smesso anche di produrre acqua calda segnalando un problema alla sonda ( forse stesso problema dei caloriferi )premetto che ho due bimbi piccoli e non posso lavarli con l’acqua fredda .
Mi sono subito rivolto ai signori di DG service di san Giuliano M.se che sono coloro che hanno eseguito la prima accensione e certificato idoneità di istallazione dopo 2 gg di attesa ( 2gg sapendo che sono senza acqua calda )vengo ricontattai dalla segretaria che mi dice che il titolare Sig Giudici non esce e che mi devo rivolgere a chi ha fatto l’installazione senza nemmeno sapere quale fosse l origine del problema , a questo punto dando per scontato che ci fosse una difettosità di istallazione .
A questo punto vorrei sapere da voi che siete la casa madre io cosa devo fare come cliente di un prodotto top come il vostro ?
Inoltre ancora piena di avere problemi e per essere tutelato ho fatto richiesta alla DG Service di estendere la garanzia a 5 anni come pubblicizzato sul vostro sito mi è stato risposto sempre dalla segretaria che loro non fanno questo tipo di servizio .. ma mi domando l assistenza Atag non dovrebbe dare gli stessiservizi in tutti i suoi punti di assistenza ?
Il mio problema rimane lo stesso sono senza acqua calda da sabato e l assistenza non mi “assiste” desidero ricevere ciò che un cliente si aspetta da un prodotto top di gamma come il vostro e non essere ignorato , spero vivamente in un vostro intervento per poter sistemare la questione in modo pacifico , in caso contrario sarò costretto a rivolgermi agli organi competenti per far valere la mia garanzia nelle sedi opportune .
Attendo Vostre
Alberto Fiorino.
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