Reclamo N° 302682
Kamila joanna
15 Luglio 2023
Buongiorno, Abbiamo acquistato il soggiorno di 4 gg in una suite Al Lloyd’s baia hotel a Salerno dal 12 al 16 di agosto 2023 tramite il loro sito.
Dopo 1 giorno e mezzo l’aria condizionata ha smesso di funzionare. Non è stata riparata perché mancavano in quel momento i pezzi di ricambio. Non ci hanno fornito un condizionatore mobile che avrebbe potuto in un qualche modo sostituire l’impianto dell’aria condizionata. Non ci hanno sostituito la camera per un altra dello stesso livello. Ci è stato proposto il cambio camera per due comunicanti dello standard molto più basso della suite. Non ci è stato proposto cambio della struttura e nemmeno risarcimento per il disagio che abbiamo vissuto in questi giorni con due bambini di 6e 7 anni. In tutto questo ci è stato proposto un eventuale rimborso per le notti non usufruite nel caso decidessimo di andare via . Quella soluzione non era possibile dato che eravamo legati al rientro col treno. L’albergo ci ha fornito due ventilatori che non hanno minimamente risolto il problema del caldo è umidità in bel mezzo della stagione estiva italiana.
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18