Reclamo N° 344935
Alessandra
13 Dicembre 2024
Il 23 novembre compro un televisore, aggiungendo anche il servizio di montaggio a parete. Prima data disponibile il 12 dicembre. Il giorno prima chiedo se è possibile almeno sapere se la consegna avverrà di mattina o pomeriggio. Niente da fare: la fascia di consegna è 08-20, potranno essere più precisi l'indomani. Prendo l'intera giornata di ferie. Il giorno dopo una mail mi informa che la fascia di consegna e montaggio è fissata tra le 08:15 e le 15:15. Smonto casa e aspetto. Non succede nulla fino alle 15:30 quando una telefonata dell'installatore mi avvisa che visto che alle 16 devono essere in sede e io ero l'ultima della lista sono tanto spiacenti ma non verranno. Imbufalita chiamo il servizio clienti che mi garantisce che la consegna sarebbe avvenuta il giorno dopo, con tanto di mail che lo confermano. Richiamo il servizio clienti. Siamo sicuri? Devo prendere un'altra giornata di ferie, me lo potete garantire? Certamente. La fascia di consegna è 8-20. Ribadisco che se alle 16 il corriere rientra in sede dubito che consegni e installi dopo quell'ora. Per l'ennesima volta mi spesano garantendomi che oggi sarebbe arrivato. Alle due del pomeriggio non avendo avuto nessun aggiornamento richiamo il servizio clienti e, come volevasi dimostrare non si è mosso nulla, il televisore risulta fermo esattamente nel deposito dove era stato lasciato il giorno prima. Secondo giorno di ferie buttato. L'operatore riprogramma la consegna per il giorno dopo, sabato. Chiedo mille volte se è fattibile visto che c'è di mezzo l'installazione. Mi dice che è possibile. Vedremo. Non annullo ancora l'ordine solo per scrivere una recensione riguardo a questo vergognoso disservizio