Reclamo N° 340727
Vanessa
07 Ottobre 2024
Spett.le BNL,
Mi chiamo Vanessa Guffi ed ho chiesto un mutuo acquisto prima casa nella filiale di Varese pari a neanche il 30% del valore della casa che sto acquistando. Premesso che ho venduto un immobile, attualmente sono in affitto e quella casa è da sistemare, BNL mi ha fatto saltare più di una volta il rogito per un problema IT, non riescono a caricare la polizza scoppio/incendio. Ne vengo a conoscenza perché chiamo io, chiedo di parlare con la direttrice, visto che la risposta è stata non sappiamo come fare e non sappiamo quando si bloccherà la situazione. La signora Spinelli, direttrice di Varese mi comunica che non è un problema di BNL ma IT.
Hai un problema con BNL da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: BNL
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18