Reclamo N° 340289

Michele
30 Settembre 2024
Buonasera, lo scorso anno ad agosto ho sottoscritto un abbonamento Dazn con tariffa ridotta e con vincolo di un anno ma con la possibilità di recedere il contratto in qualsiasi momento pagando una penale (la differenza tra tariffa piena e tariffa scontata calcolata sul numero di mesi che avrei maturato al momento della disdetta). Ad agosto di quest’anno si è rinnovato tacitamente ma essendo aumentate le tariffe in maniera consistente ho deciso di richiedere la disdetta pagando la penale prevista sul mese trascorso dal rinnovo ma mi viene rifiutato dicendomi che nei nuovi contratti non è previsto il diritto di recesso. È possibile tutto questo? Io sapevo che il diritto di recesso è un diritto che il consumatore ha sempre oltretutto per un contratto che non ho sottoscritto ma bensì rinnovato automaticamente con condizioni differenti. Credete che possa agire in qualche maniera? Grazie mille.
Condividi su:

Hai un problema con DAZN da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: DAZN

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239