Reclamo N° 338137
Michele
28 Agosto 2024
Buonasera, sono un abbonato DAZN Plus già dallo scorso anno. Il mio abbonamento si rinnova con pagamento annuale in data 08 Agosto. Nel mese di Giugno visti gli aumenti in corso, feci la prova di disdetta dalla piattaforma, operazione che non è possibile concludere online ma sarei stato ricontattato da un operatore. Poco tempo dopo venni effettivamente contattato e mi fu detto che il mio abbonamento si sarebbe rinnovato a 539€ anziché 599€ di listino, ma se avessi disdetto avrei perso la storicità e in caso di ri-abbonamento avrei pagato l'importo pieno. Mi presi tempo per riflettere senza fare nulla. Decisi comunque di continuare la visione lasciando le cose come stavano. Il giorno successivo la chiamata, mi arrivo' anche un messaggio whatsapp che riassumeva il costo ridotto in caso di rinnovo automatico dell'abbonamento. La sorpresa la ho avuta quando in data 8 agosto u.s., mi è stato rinnovato l'abbonamento a prezzo pieno. il 10 agosto mandai una mail all'indirizzo [email protected] chiedendo spiegazioni. Nel frattempo mi sono accorto che il messaggio whatsapp è misteriosamente scomparso, cosi come tutti i riferimenti (anche online) di prezzo agevolato per i vecchi clienti. Le risposte ottenute alle mail di richiesta sono state tutte molto evasive affermando di non aver accettato il cambio ne disdetto l'abbonamento si è rinnovato a prezzo pieno. Nelle mie successive mail chiedevo loro quando e in che modo mi è stato offerto cambio (di cosa non so' ) . A questa domanda non hanno mai dato risposta. Vi chiedo se ci sono gli estremi per un reclamo ufficiale visto che le mie mail non hanno sortito l'effetto desiderato. Grazie Michele
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