Reclamo N° 337442
Lodovico
19 Agosto 2024
Ho effettuato l’abbonamento DAZN START tramite la promo carta Giovani da app IO , pochi minuti dopo mi sono reso conto che quel pacchetto stipulato non rientrava nelle mie preferenze ed ho inviato una mail al servizio clienti DAZN per richiedere il recesso come da art. 52 del codice del consumo .
Mi rispondono che essendo stato stipulato un contratto con pagamento mensile devo obbligatoriamente attendere alla scadenza dell’anno prossimo .
Premesso che il diritto di ripensamento è totalmente esigibile da parte del consumatore in quanto contratto concluso a distanza e richiesta di ripensamento fatta entro i 14 giorni , la presente per chiedervi supporto in merito al fine di evitare che l’azienda chieda soldi non dovuti.
Resto in urgente attesa di Vs. in merito e porgo cordiali saluti.
Hai un problema con DAZN da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: DAZN
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18