Reclamo N° 340603

Mattia
05 Ottobre 2024
Ho sottoscritto per sbaglio da cellulare un abbonamento annuale plus a Dazn con pagamento a rate, mi sono accorto e ho effettuato immediatamente la disdetta. Mi arriva quindi una mail riportando che l'abbonamento non verrà rinnovato ma devo pagarlo per un anno intero al costo di euro 59,99 al mese. Sentita l'assistenza mi hanno detto che non c'è possibilità di disdire in anticipo e devo pagarlo. Chiesto dove fosse finito il diritto di recesso mi hanno risposto picche!! Devo pagare e basta loro non possono fare niente. Cosa mi consigliate di fare?
Condividi su:

Hai un problema con DAZN da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: DAZN

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239