Reclamo N° 337527
Alberto
20 Agosto 2024
Il giorno 17.08.24 ho sottoscritto un abbonamento annuale a DAZN. Dopo aver provato il servizio ho deciso di esercitare il mio diritto di ripensamento. Ho contattato il supporto tramite Chat ma gli operatori dicono che non è possibile facendo riferimento all'articolo 7.2 delle condizioni contrattuali che prevede che il diritto venga meno se l'utente abbia espressamente acconsentito all'inizio dell'esecuzione del contratto (...) perdendo la possibilità di esercitare questo diritto.
In pratica se inizi a guardare DAZN, per quanto non te lo stiano dicendo, perdi il diritto di ripensamento. Allora che senso ha? Se non posso provare come posso decidere se mi va bene oppure ripensarci!? Grazie per un aiuto.
Hai un problema con DAZN da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: DAZN
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18