Reclamo N° 51896

Francesca
22 Giugno 2017
Al recesso del contratto con la Optima, per il gas mi hanno chiesto un conguaglio per 11 mesi di più di 1.300,00 + circa 300 euro di iva, parlando di un consumo oltre soglia che effettivamente si è realizzato, ma la tariffa applicata in caso di superamento della soglia non solo è a mio parere altissima , ma non indicata nel contratto in modo chiaro, tanto che ad essa si rimanda genericamente al sito della OPTIMA, nel quale ho avuto bisogno di assistenza per trovarlo. mi hanno dilazionato il pagamento in tre sole rate e mi manca di pagare la terza. Anche se non riuscirò a recuperare la cifra da me non dovuta, spero che gli altri clienti possano tutelarsi da questa pubblicità ingannevole della tariffa protetta. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239