Reclamo N° 89427

Lovepreet
06 Marzo 2018
Buongiorno, ho un problema con un venditore e non riusciamo a risolverlo. Questa è la seconda volta che vivo un' esperienza negativa facendo un acquisto su internet.E spero che possiate aiutarmi aiutarmi. Allora avevo acquistato una penna con la videocamera e ho notato che non andava bene per il mio uso,cosi' ho mandato la richiesta per fare il reso. Mi hanno detto che prima dovevo mandare una raccomandata con la ricevuta di ritorno e poi mi avrebbero mandato un codice di autorizzazione tramite la mail. Poi con quel codice a sbarre incollato sulla busta dovevo spedire indietro il prodotto. E cosi' ho fatto.Era il regolamento per fare il reso. Ho speso i soldi per la raccomandata (inutile secondo me) e poi per spedire il prodotto. Apparte questa procedura lunga, oggi dopo 15/20 giorni ricevo una mail con scritto che il prodotto non è idoneo per il reso perchè è usato. Io non ho usato per niente quella penna. L' avro' provata due volte per capire il funzionamento, ma non l' ho usata. Per loro provare= usare. E poi il prodotto è molto scadente. Tutte le scritte si sono cancellate da sole ( Parlo del codice e la password per collegare la penna) . Visto che ho fatto un acquisto a distanza, è un mio diritto provare il prodotto per valutarlo. Mica posso aprirlo, guardarlo senza toccare e poi decidere se fare il reso. Un conto è se avessi consumato il prodotto. E' una semplice penna con la videocamera integrata. Mica si consuma. E se le scritte si sono cancellate, mica è colpa mia. Adesso il venditore è in possesso della penna . Voglio far presente che ho rispettato pienamente il regolamento per fare il reso. Per parlare con loro bisogna aprire un ticket e non fanno altro che prendere in giro le persone tramite questa procedura. Inoltre la penna non è stata usata perchè è rimasta soltanto sulla mia scrivania. Questi qua hanno soltanto delle recensioni negative, sia su trustpilot e sia su google. Fanno la stessa cosa quando si tratta della garanzia legale.
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