Reclamo N° 55923

Maurizio
24 Luglio 2017
Buongiorno, in data 13/07/2017 ho fatto un acquisto sul sito Pixmania 2 cellulari Samsung J7, nella stessa data ho pagato tramite carta di credito l'importo di 397 euro. In data 19/07/2017, l'ente addetto alla consegna dei cellulari, Paba Srl mi cominica che i cellulari sarebbero stati spediti il 19/07/2017 stesso. Ad oggi 23/07/2017 non ho ricevuto la merce, il servizio clienti pixmania mi rimanda a Paba e Paba non è contattabile via telefono ma solamente via e-mail su [email protected], cosa posso fare? Avete altri reclami in corso con Pixmania e Paba? Mi potete contattare al numero 3440187291. Cordiali saluti Maurizio Gregori
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239