Reclamo N° 88927
Gianni
02 Marzo 2018
Buongiorno, mi chiamo Gianni e vorrei assistenza per una sfortunata situazione.
Voglio chiarire subito che ho tutti i documenti di acquisto, i numeri di serie e le trascrizioni delle chat con il servizio clienti.
Il 22/06/2016, ho acquistato una console Nvidia shield tv da 16 GB da Amazon, completa di scatola e accessori originali. Ad ottobre 2016 la console fallisce e come indicato dal servizio invio la console con scatola originale e relativi accessori (joypad, cavo hdmi e alimentatore) per il reso.
Dopo una settimana Nvidia mi restituisce una console nella sua scatola originale con tutti i suoi accessori.
A febbraio 2018 la console di cui sopra si rompe (di nuovo) e seguendo le istruzioni del servizio di assistenza mando (di nuovo) la console nella sua confezione originale (come indicato dal servizio) con i relativi accessori (joypad cavo di alimentazione hdmi) e tutti ben sigillati.
Oggi 02/03/2018 ricevo dal corriere (imballo perfetto) una console molto sporca, senza scatola originale, senza alimentatore, senza cavo HDMI e senza JOYPAD !!! .
Ho dovuto ricontattare per l'ennesima volta il servizio clienti di Nvidia Italia, il Sig. Paolo è stato molto gentile e mi ha informato che sarebbe stata colpa mia per questo inconveniente, in quanto sull'e-mail inviata dal suo collega Alex precisava che avrei dovuto inviare solo la console senza gli accessori, ma precisava anche che potevo spedire il tutto nell'imballo originale della console.
Ora ho pagato a giugno 2016 una console completa, viziata due volte in un anno e mezzo, e quando mi rivolgo al servizio clienti NVIDIA ITALIA, risponde che non ho il diritto di riavere la mia console nella sua confezione originale e completare degli accessori (pagati regolarmente) ma ricevo una console incompleta, senza controller e relativi cavi quindi senza possibilità di usarla, confezionata in una scatola di cartone, liquidato in fretta e furia senza notizie al mio problema ???? ???? !!!
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18