Reclamo N° 92069
Donatella
23 Marzo 2018
Buongiorno,ho acquistato una asciugatrice a settembre 2017 che ha una garanzia di 2 anni. Lo scorso febbraio Ha iniziato a dare i primi problemi e abbiamo contatto il servizio clienti Indesit che prontamente è intervenuta con dei tecnici a casa ,che nel giro di 20 minuti hanno risolto il problema. Peccato che asciugatrice presenta dopo 2 settimane di utilizzo un altro diverso problema,ancora chiamato assistenza clienti ,preso appartamento,sono intervenuti i tecnici ,insomma stessa storia x ben altre 2 volte... Alla terza volta l'hanno portata via per controllarla meglio ,a loro detta. Oggi 23 marzo riconsegna,ma l asciugatrice non funziona. Richiamato e chiesto ancora intervento tecnico,fatto sta che siamo alla quarta volta che da problemi e che mi trovo a disagio senza poterla utilizzare . Chiedo a voi gentilmente come devo comportarmi. ?
Grazie
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18