Reclamo N° 55860
Lidija
24 Luglio 2017
Ho aquistato on line un hoverboard sul sito di giordano shop di un valore di 300 € il 13/07/2017. Il prodotto risulta spedito con il corriere Nexive il giorno dopo e mi è stato mandato il numero della lettera di vettura per poter avere la tracciabilità. La consegna era prevista per il 17/07/2017. Visto che dopo tale data la merce non veniva ho provato a seguire la traccabilità dal sito del corriere ma il pacco risulta fermo al Hub di Bologna dal 15/07/2017. Dopo varie telefonate sia al venditore sia al corriere, fino ad oggi 24/07/2017 non ho ricevuto nessuna risposta soddisfacente. Tutti davanno la stessa risposta: dobbiamo verificare. Ma nessuno si fa più sentire. Cosa devo fare? A chi rivolgermi? Cosa fare se non ricevo il pacco? Si parla di 300 €! Aiuto!
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18