Reclamo N° 53736

Marcello
09 Luglio 2017
Ieri pomeriggio ho acquistato un biglietto aereo A/R su "Volagratis". In origine il biglietto era offerto ad un certo prezzo, conveniente, ma nell'eseguire la prenotazione, tra una pagina e l'altra che si apre mano a mano che si procede con la prenotazione, il prezzo del biglietto in offerta è aumentato. Ovviamente concentrato nel leggere i contenuti delle pagine ed evitare di acquistare servizi che vengono proposti, quel particolare dell''aumento del prezzo sfugge. Sfugge per lo sguardo viene attrattquel particolare, il motivo dell'aumento non è stato separato ma integrato nel totale. Ho prontamente chiamato il loro call center e mi hanno risposto che la prenotazione è annullabile ne rimborsabile integralmente ma solo parzialmente. Mi rimborserebbero il solo biglietto della compagnia aerea del volo di andata. La compagnia aerea del volo di ritorno e le commissioni che Volagratis ha incluso in maniera occulta non sono rimborsabili. Per ragioni di tempo non voglio evidenziare altri particolari che secondo me in quel sito possono trarre in inganno o in errore. Cosa posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239