Reclamo N° 88853

Daniele
02 Marzo 2018
Il 29/01/2018 ho effettuato un ordine sul sito Specialgomme di 4 pneumatici 4 stagioni (Nexen blu 4 season) mettendo come indirizzo di destinazione il gommista più vicino a casa di mia madre ("CENTRO SERVIZI.AUT. SIPONTINA" VIA SAN SALVATORE 9 71043 MANFREDONIA Foggia). Dopo circa una settimana gli pneumatici arrivano regolarmente ma sorge un problema, uno dei pneumatici presenta una foratura laterale. Faccio immediatamente presente al sito in questione del problema e loro mi dicono che posso richiedere la perizia. Praticamente è passato un mese dove ci siamo scambiati più di 50 mail e loro trovano scuse su scuse, oggi addirittura mi hanno detto che non sanno ancora il motivo del mio reclamo, nonostante io per più di una volta ho spiegato tutto perfettamente allegando foto e descrizione. Loro rispondono a ogni mail ma mi stanno prendendo in giro. Cosa posso fare? Non ho i soldi per un avvocato in questo momento.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239