Reclamo N° 106716

Angelica
06 Luglio 2018
In data 17 giugno 2018 ho acquistato presso il sito www.ellebibikini.it un costume del costo di €63 (costi di spedizione inclusi). Il giorno 20 giugno ho ricevuto il prodotto. Una volta aperta la confezione sono rimasta delusa dalla qualità scadente del tessuto e presentava diverse scuciture. Nemmeno il tempo di indossarlo e già presentava uno strappo dove cucito male. Ho contattato immediatamente tramite WhatsApp il numero del loro servizio clienti ( 333 954 6080) richiedendo il rimborso sia per la qualità scadente che per la merce danneggiata. Alla mia richiesta in data 21 giugno ho ricevuto risposta il 25 giugno in cui mi è stato proposto il cambio in ritiro. Il mio interesse riguardava il rimborso poiché anche un prodotto nuovo non avrebbe comunque valso la spesa ma mi è stato detto che era impossibile richiedere il rimborso, solo il cambio dal momento che il reso non è citato nelle loro condizioni di vendita. Nonostante le mie insistenti richieste di reso mi è sempre stato detto che non è possibile, che avrei potuto averlo danneggiato di proposito, che mi è concesso solo il cambio della merce anche con toni ironici che ho trovato poco professionali. (ho ricevuto risposta tramite note vocali WhatsApp). Stanca della situazione e del troppo tempo perso in data 27 giugno ho accettato il cambio della merce e mi sono stati richiesti dati personali al fine di poter inviare il correre presso il mio indirizzo a ritirare il costume difettoso. Il 29 giugno mi è stato detto, a seguito di una mia domanda, che il corriere sarebbe passato tra lunedi 2 e martedì 3 luglio. Il lunedì li ho contattati nuovamente per sapere cosa avrei dovuto scrivere sul pacco ma non ho ricevuto più risposta nemmeno visualizzazione del messaggio, ho scritto loro anche il giorno seguente e l'ultimo messaggio risale a ieri (4 luglio). Non sono più stati visualizzati i miei messaggi quindi non ho più avuto alcuna risposta e non è passato alcun corriere a ritirare il pacco.
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