Reclamo N° 55950
Maria teresa
24 Luglio 2017
nella nottata di sabato ho acquistato uno smartphone approfittando di un'offerta sul sito MEDIAWORD pagando via paypal con carta di credito.
il pagamento è andato a buon fine e sono andata a letto tutta soddisfatta dopo aver verificato che anche sul conto paypal risultasse la transazione, non avendo ricevuto nell'immediato una mail di conferma.
ieri pomeriggio (24/07/2017) alle ore 19.30 ricevo una mail che mi dice che il prodotto era ancora nel carrello, per cui allarmata ho verificato ed in effetti il loro pessimo sistema non aveva registrato l'ordine ma aveva effettuato il pagamento.
ovviamente il prodotto non era più disponibile.
ho inviato un reclamo via mail che non ha ancora ottenuto risposta (codice del messaggio 1-1584316861) e provato svariate volte a parlare con un operatore che finalmente mi ha ricontattato nel tardo pomeriggio di oggi (24/07) dicendomi che per gli acquisti con carta di credito l'ordine si ritiene concluso solo con la ricezione delle mail di conferma e, nonostante la prova della transazione paypal, se avessi voluto avrei potuto procede nuovamente con l'acquisto a prezzo pieno (80 euro in più).
chiaramente non ho alcuna intenzione di procedere con questi truffatori che utilizzano specchietti per le allodole, ma vorrei che mi spedissero il prodotto al prezzo a cui l'avevo acquistato e ritengo che sia pienamente nel nostro diritto di consumatori, nonostante le clausolette invisibili che possano includere, altrimenti mi rispondi nell'immediato che il prodotto non è disponibile.
questa sarebbe correttezza.
grazie mille
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18