Reclamo N° 54806
Emmanuele
17 Luglio 2017
Salve,
in data 28/06/2017 ho effettuato un ordine on line presso il sito www.misterauto.it
Ordinando un KIT distribuzione per la mia auto però, al momento di effettuare la riparazione il meccanico mi ha detto che i ricambi presenti non erano corretti ma solo 2 su 4 erano utilizzabili, gli altri sono adatti ad un veicolo simile ma con diversa motorizzazione (Audi A3).
Avendo il tempo contato sia per impegni lavorativi che per ferie già programmate da tempo, non ho potuto effettuare il reso di tutti i ricambi perchè mi avrebbe messo seriamente in difficoltà.
Ragion per cui ho fatto utilizzare al meccanico 2 dei 4 ricambi ricevuti nel kit. I restanti 2 provvederò a restituirli al mittente con richiesta di rimborso già effettuata non solo all'azienda ma anche tramite Paypal.
Purtroppo al momento l'azienda di e-commerce in questione non si mostra disponibile al rimborso pretendendo il reso di tutti i ricambi piuttosto che soltanto di 2.
Per i motivi da me elencati pretendo un rimborso anche parziale dell'importo speso con reso parziale dei ricambi ricevuti.
Attendo riscontro su come poter procedere.
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