Reclamo N° 51899
Emanuele
22 Giugno 2017
Salve,
la mia disavventura ha a che fare con il servizio di spedizioni online spedirecomodo.it
La questione è semplice:
ho acquistato il servizio FlyTrack, che è il servizio di consegna in 48/72 ore da loro offerto.
Ho consegnato il pacco nelle loro mani Martedì 13 Giugno, con consegna al destinatario non oltre Venerdì 16 Giugno. Il pacco è stato consegnato invece Lunedì 19 Giugno. Oltre a non avere rispettato i termini del servizio da me offerto, l'accaduto mi ha arrecato un danno non indifferente, perché il pacco conteneva merce da utilizzare per il matrimonio di un mio cliente che è avvenuto Sabato 17 Giugno.
La cosa davvero fastidiosa e irrispettosa è stato il modo in cui sono stato trattato dal loro customer service: ho abbondanza di documentazione che dimostra quanto incompetenti, impreparati, furbi e irrispettosi possano essere queste persone, tergiversando, dando sempre la stessa inutile risposta ad ogni mia domanda, promettendo "ulteriori controlli" puntualmente mai avvenuti, diventando il tutto una vera e propria supercazzola nei miei confronti, col chiaro tentativo di farmi demordere.
Ringraziandovi della cortese attenzione e dell'aiuto che potrete darmi, vi auguro una buona giornata e rimango in attesa di vostri aggiornamenti.
Corialmente,
EM
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18