Reclamo N° 51899

Emanuele
22 Giugno 2017
Salve, la mia disavventura ha a che fare con il servizio di spedizioni online spedirecomodo.it La questione è semplice: ho acquistato il servizio FlyTrack, che è il servizio di consegna in 48/72 ore da loro offerto. Ho consegnato il pacco nelle loro mani Martedì 13 Giugno, con consegna al destinatario non oltre Venerdì 16 Giugno. Il pacco è stato consegnato invece Lunedì 19 Giugno. Oltre a non avere rispettato i termini del servizio da me offerto, l'accaduto mi ha arrecato un danno non indifferente, perché il pacco conteneva merce da utilizzare per il matrimonio di un mio cliente che è avvenuto Sabato 17 Giugno. La cosa davvero fastidiosa e irrispettosa è stato il modo in cui sono stato trattato dal loro customer service: ho abbondanza di documentazione che dimostra quanto incompetenti, impreparati, furbi e irrispettosi possano essere queste persone, tergiversando, dando sempre la stessa inutile risposta ad ogni mia domanda, promettendo "ulteriori controlli" puntualmente mai avvenuti, diventando il tutto una vera e propria supercazzola nei miei confronti, col chiaro tentativo di farmi demordere. Ringraziandovi della cortese attenzione e dell'aiuto che potrete darmi, vi auguro una buona giornata e rimango in attesa di vostri aggiornamenti. Corialmente, EM
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