Reclamo N° 92096
Daniela
23 Marzo 2018
Vorrei segnalare che lunedì 8/1 ol corriere Herme è passato a casa mia per fare un ritiro per conto di Amazon a nome di mia sorella, con cui condivido l’atrio.
Il corriere è entrato senza annunciarsi e senza suonare (e non aveva avvisato mia sorella del proprio arrivo) ha quindi sbagliato pacco e prelevato un collo che era stato appena consegnato da Bartolini e che era chiaramente etichettato a mio nome, inviatomi dalla zooplus che non aveva niente a che fare con il reso. Valore circa 40 euro.
Ho scritto ad Amazon via mail e via Facebook ma ci sono due grossi problemi:
1. Amazon vuole tenere le comunicazioni con mia sorella e non con me, nonostante io stessa abbia un account e abbia fornito tutti i recapiti
2. Amazon dopo oltre 2 mesi in cui garantiva (anche telefonicamente) che il pacco sarebbe stato restituito ha deciso di considerarlo come un reso sbagliato e quindi non si assume nessuna responsabilità di quanto accaduto!
Ho contattato sia Amazon (visibile anche sulla bacheca Facebook) che Hermes ma se ne infischiano entrambi!
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