Reclamo N° 319033

Antonio
26 Gennaio 2024
Buon giorno ho ricevuto la bolletta di novembre/dicembre 2023 il 10 Gennaio 2024 per Euro 1228,23 per 393smc pari a €2,54/smc più di 4 volte il prezzo che avevo a Marzo 2023. Le bollette del 2023 fino ad ora erano modeste e non mi sono reso conto dell'aumento. Mi sono recato al punto Enel di Saronno per chiedere spiegazioni e mi hanno detto che ho un nuovo contratto attivo dal 1 Aprile 2023 del mercato libero. Io ho 83 anni e dovrei essere nel mercato tutelato, come è possibile che invece non venga tutelato? Cosa posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239